Newsletter_IATT_EXTERO_0/2020


Gentili Associati,

Come illustrato nel corso dell’ultima Assemblea dei Soci, IATT ha siglato un accordo di collaborazione con la Società cooperativa EXTERO (https://www.extero.it) al fine di fornire agli Associati informazioni periodiche e sistematiche sulle opportunità commerciali e sui bandi inerenti i mercati nazionali ed internazionali.

È presente presso la sede IATT di via Ruggiero Fiore, 41 a Roma, un DESK permanente dove l’Associato potrà incontrare, previo appuntamento, un rappresentante di EXTERO ed ottenere informazioni su bandi di interesse e sul supporto che EXTERO stessa potrà fornire loro.

Questo mese, segnaliamo:

1) Possibilità di ottenere contributi per progetti di promozione sul mercato degli Emirati Arabi Uniti, di Imprese che abbiano sede Legale/Operativa nella Regione Emilia Romagna, da presentare nell’ambito dell’Esposizione Universale di Dubai 2020.

La scadenza per la presentazione della domanda è il 15 aprile 2020.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

2) Possibilità  di ottenere contributi per l’acquisto di servizi per l’internazionalizzazione di Imprese con sede Legale nella Regione Veneto.

Prima scadenza per la presentazione della domanda è il 19 marzo 2020.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

3) Possibilità di ottenere contributi per il sostegno dei processi di digitalizzazione di Imprese con sede Operativa nella Regione Lazio.

Termini per la presentazione della domanda dal 4 marzo 2020 al 21 aprile 2020 (salvo chiusura anticipata dei termini per esaurimento delle risorse).

Per ulteriori informazioni clicca qui.

4) Possibilità di ottenere incentivi all’acquisto di servizi di supporto all’internazionalizzazione di Imprese con sede Operativa nella Regione Lazio.

Termini per la presentazione della domanda dal 9 marzo 2020 al 25 giugno 2020 (salvo chiusura anticipata dei termini per esaurimento delle risorse).

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Per informazioni potrete rivolgervi a:

Dott. Davide Tedeschi

E‐mail: tedeschi@studiosarconefrasca.it

Telefono 393 994 28 27