Rivedi e riascolta i webinar sulle tecnologie NO DIG organizzati in collaborazione con ANCI


In questo periodo di emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus le iniziative formative in aula organizzate da IATT,  in ottemperanza alle disposizioni governative, sono momentaneamente sospese.  Nel frattempo potete rivedere e riascoltare i seguenti webinar gratuiti sulle tecnologie NO – DIG organizzati con ANCI:

1) Il webinar su “Il contesto nazionale delle tecnologie no-dig” può essere rivisto e riascoltato cliccando qui.

2) Il webinar su “Sistemi per la localizzazione e mappatura delle infrastrutture nel sottosuolo” può essere rivisto e riascoltato cliccando qui.

3) Il webinar su “Sistemi di perforazione guidata: Trivellazione Orizzontale Controllata (TOC)” può essere rivisto e riascoltato cliccando qui.

4) Il webinar  su la “Tecnologia di realizzazione delle infrastrutture interrate a baso impatto ambientale: sistemi di minitrincea” può essere rivisto e riascoltato cliccando qui .

5) Il webinar  su  le “Tecnologie di realizzazione delle infrastrutture interrate a basso impatto ambientale: posa di tubazioni a spinta mediante perforazione orizzontale” può essere rivisto e riascoltato cliccando qui.

6) Il webinar su “Marcatura elettronica di reti interrate e infrastrutture del sottosuolo” può essere rivisto e riascoltato cliccando qui.

Per rivederli è sufficiente scaricare sul proprio device il programma adobe connect.