Prima Edizione della European NO DIG Conference – Call for abstract


A causa dell’ emergenza sanitaria legata al Covid-19, la prima Edizione della European NO DIG Conference, che si terrà nell’ ambito dell’ UK NO DIG LIVE 2021 a Peterborough (Regno Unito), è stata posticipata al 24 marzo 2021.

L’ idea di costituire una European NO DIG CONFERENCE nasce durante la 37esima Edizione dell’ International NO DIG di Firenze e fautori dell’ iniziativa sono state le Associazioni di Francia, Germania, Inghilterra e Italia.

Tale evento, che costituirà l’ appuntamento annuale di maggiore spessore tecnico scientifico sulle tecnologie trenchless a livello europeo, ogni anno sarà ospitato da una diversa associazione e approfondirà una diversa tematica legata alle tecnologie trenchless. Il tema della Prima Edizione è l’ applicazione delle tecnologie trenchless nella riabilitazione delle condotte a gravità e a pressione. Ricco e interessante è  il programma scientifico che è stato definito da un Comitato  composto dai maggiori esperti a livello europeo sulle tecniche di relining. Ci pregiamo di segnalarvi che per l’ Italia ha partecipato il Prof. Stefano Mambretti, docente del Politecnico di Milano.

Vi informiamo che è aperta la call for abstract  che terminerà il prossimo 30 settembre. Per avere maggiori informazioni sui topics e sulle modalità di partecipazione siete pregati di visitare il presente  link.