IATT alla Prima Edizione di ExpoTunnel – 17-19 Ottobre 2013


IATT sarà presente alla prima edizione di ExpoTunnel, il Salone Professionale delle Tecnologie per il Sottosuolo dedicato alla realizzazione di opere in sotterraneo e alle indagini del sottosuolo in programma a Bologna dal 17 al 19 Ottobre p.v.

 

Nell’ambito di tale manifestazione IATT in data  18 Ottobre p.v., presso la Sala Rossa – Palazzo della Cultura e dei Congressi dalle ore 9.30 alle ore 17.00, organizzerà  un Seminario Specialistico su: Le tecnologie Trenchless al servizio delle opere in sotterraneo: nuove frontiere tecnologiche, ricerca e sicurezza” .


Tale seminario è rivolto sia alle imprese che già operano nel campo delle tecnologie del sottosuolo sia ai professionisti che progettano interventi in cui queste tecnologie possono essere valide alternative alle soluzioni di tipo più tradizionale. Gli argomenti trattati verteranno, in particolare, su aspetti di sicurezza e di innovazione tecnologica, con la presentazione di alcune case history, nonché sugli attuali scenari della ricerca in Europa.

 

Clicca qui per scaricare il programma e per conoscere le quote di iscrizione.


Il Seminario, per cui è stato richiesto l’accreditamento dei punteggi APC presso l’Ordine dei geologi dell’ Emilia Romagna, è a numero chiuso ed è possibile parteciparvi solo previa registrazione che potrà essere effettuata:


– o inviando il modulo di iscrizione debitamente compilato e sottoscritto all’indirizzo iatt@iatt.info;


– oppure compilando il modulo on line che compare cliccando sul riquadro in basso “PARTECIPA ALL’ EVENTO”.


To see the programme click here.

 

It is indispensable the subscription on the web-site or through subscription form at iatt@iatt.info.

Per maggiori informazioni sul corso e sulla registrazione al Seminario potete rivolgervi alla Segreteria Organizzativa di IATT: tel. 0639721997 – email: iatt@iatt.info.


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.