INTERTUNNEL 2012 – Torino 27-29 Marzo 2012


intertunnel

IATT ha partecipato all’edizione di Marzo 2012 di Intertunnel, presso Il Lingotto Fiere, con uno stand dedicato all’interno del padiglione fieristico e attraverso la realizzazione di un Seminario Specialistico dal titolo “I NUOVI CAMPI DI APPLICAZIONE DELLE TECNOLOGIE MICROTUNNELLING E DIRECTIONAL DRILLING: aspetti progettuali, normativi e tecnologici”.

Il corso si è rivolto sia alle imprese che già operano nel campo delle perforazioni orizzontali sia ai professionisti che progettano interventi in cui queste tecnologie possono essere valide alternative alle soluzioni tradizionali di interramento di sottoservizi o di reti di distribuzione.

Gli argomenti trattati hanno riscontrato ampio interesse anche per coloro chiamati a gestire i lavori nella fase di programmazione ed è impegnato nelle Amministrazioni relativamente alla gestione del processo di costruzione delle opere dalla progettazione all’esperimento delle gare nonché nella fase di D.L. e collaudo.

Il corso ha inoltre visto la partecipazione, in qualità di docenti, di importanti esponenti del mondo accademico italiano e delle principali realtà aziendali italiane.

Per consultare il programma clicca qui

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.