SEMINARIO SPECIALISTICO – TERNI 24 maggio p.v.   Aggiornato recentemente!


Il prossimo 24 maggio si terrà presso l’ARPA (Agenzia Regionale Protezione Ambientale) di Terni un seminario specialistico riguardante “Le tecnologie trenchless: pianificazione e gestione degli interventi delle reti interrate nell’ottica della sicurezza, innovazione, eco-sostenibilità”.

Il seminario è organizzato da IATT in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Terni, ed è rivolto ai professionisti iscritti agli Ordini Professionali, agli uffici tecnici e di progettazione dei Comuni e  delle Pubbliche amministrazioni, degli enti gestori e delle imprese.

Il Seminario ha lo scopo di fornire agli esperti del settore gli elementi utili per la progettazione degli interventi sulle reti interrate e nel contempo illustrare alcuni interventi significativi per la posa e per il risanamento delle condotte interrate, tramite presentazione di case history da parte di Aziende associate a IATT che vantano una lunga  esperienza nel settore.

La partecipazione è gratuita ed a numero chiuso, pertanto è necessaria l’iscrizione.

Scarica MODULO DI ADESIONE TERNI                                                              Scarica il Programma del Seminario