IATT e GEEG, startup Innovativa di Sapienza Università di Roma, organizzano la seconda edizione della MUD SCHOOL, ovvero il corso di formazione professionale per la gestione di fluidi e fanghi di perforazione.
La MUD SCHOOL è un corso intensivo di tre giorni progettato per fornire ai partecipanti una comprensione approfondita delle tecniche moderne di produzione dei prodotti, utilizzo e gestione dei fluidi e dei fanghi di perforazione. Attraverso un mix di approfondimenti tecnici esperienze pratiche di laboratorio e discussioni e presentazioni di progetti e casi di studio, i partecipanti acquisiranno competenze tecniche avanzate direttamente applicabili al proprio contesto professionale.
Quando: dal 15 al 17 ottobre 2025
Modalità di partecipazione: In presenza, presso Co.De. – Colavoro Roma Colosseo (Via dei Ss. Quattro n. 90 – 00184 Roma) o online (ad esclusione delle attività pratiche in laboratorio, dei network lunch e coffee break e del kit di benvenuto)
Costo: partecipazione in presenza: 450,00 €+ iva – partecipazione online 110,00 €+iva .
Scontistica TERRA TERRA: 5% di sconto per gli iscritti alla NL TERRA TERRA – Down to Earth (sconto valido dal 31 luglio al 10 ottobre, non cumulabile con l’Early Bird)
Per maggiori dettagli sui contenuti e sulle modalità di partecipazione scarica il flyer e il Comunicato Stampa.
Per i geologi iscritti agli albi regionali che
- parteciperanno on line saranno riconosciuti 14 CFP
- parteciperanno in presenza saranno riconosciuti 16 CFP che si eleveranno a 21 in caso di superamento del test finale.
Agli ingegneri iscritti agli albi provinciali saranno riconosciuti 17 CFP in entrambi i casi (per la partecipazione online o in presenza).
Per iscriversi è necessario inviare scarica il presente il modulo di iscrizione debitamente compilato a iatt@iatt.info.
