Volume Urbanizzazione Infrastrutture Ambiente – Edizione Maggio 2011


 

Titolo Urbanizzazione Infrastrutture Ambiente
Data Edizione Maggio 2011
Allegati Modulo Prenotazione per i non soci

Modulo Prenotazione per i soci

 
Descrizione
Anche quest’anno, la DEI – Tipografa del Genio Civile, ha pubblicato i prezzi relativi alle tecnologie a basso impatto ambientale per la posa e il risanamento delle infrastrutture, all’interno del proprio volume “Urbanizzazione, Infrastrutture Ambiente” della collana “Prezzi Informativi dell’Edilizia” (Ed. maggio 2011 cfr. Cap. 6).

La nostra collaborazione con la DEI nasce nel 2008 con l’obiettivo di diffondere, in maniera rapida e con un partner autorevole, sull’intero territorio nazionale, la conoscenza dei prezzi delle tecnologie che la nostra Associazione promuove e verso le quali le Amministrazioni pubbliche guardano con interesse sempre maggiore.

Da allora, con cadenza semestrale, la IATT ha provveduto ad aggiornare il prezzario della DEI, arricchendolo nel tempo con le diverse tecnologie (per esempio nell’edizione di Maggio 2011 sono stati inseriti i prezzi delle tecnologie di Mini/Microtunnelling, Spingitubo e Pressotrivelle) e rendendo sempre attuali i prezzi, attraverso un “osservatorio prezzi” che monitora in maniera costante l’andamento del mercato.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.