Nuovi ingressi in IATT


Segnaliamo l’ ingresso in IATT in qualità di Soci Commerciali delle seguenti imprese:

  • Centraltubi spa azienda produttrice di tubazioni e componentistiche in materiale plastico (pe,pp e pvc) che opera nel settore da oltre 30 anni e basa il suo lavoro su solide fondamenta: la qualità, il controllo della produzione, l’efficace servizio proposto alla clientela e un’articolata e consolidata rete di vendita. I prodotti Centraltubi vengono utilizzati per sistemi idrici, gas, protezione cavi, depurazione, ambiente, strade e antincendio.
  • Ipogeo S.r.l., impresa di opere speciali, consolidamenti, iniezioni e Jet Grouting con particolari specificità per l’esecuzione di pozzi con tappi di fondo
  • Pipecare S.r.l., porta innovazione tecnologica nella gestione delle reti di distribuzione idrica al fine di migliorarne la qualità tecnica. E’ distributore esclusivo per l’Italia della tecnologia brevettata TALR -Trenchless Automated Leakage Repair – per la riduzione massiva delle perdite e delle micro-perdite nelle reti di distribuzione idrica ad uso civile e industriale. Inoltre fornisce soluzioni di monitoraggio delle reti idriche, basate su sensoristica integrata e connessa ad una piattaforma software di data-analytics, che facilitano il costante controllo dell’andamento della rete e la rapida individuazione delle perdite idriche.