Esistono webinar sulle tecnologie a basso impatto ambientale organizzati da IATT e ANCI


In attuazione di quanto previsto dal Protocollo d’Intesa siglato per la diffusione della conoscenza delle tecnologie a basso impatto ambientale, IATT e ANCI hanno organizzato un ciclo di webinar gratuiti sulle tecnologie NO – DIG.

Di seguito il calendario dei webinar:

1) Il primo webinar riguardante “Il contesto nazionale delle tecnologie no-dig” si è tenuto lo scorso 27 Novembre. Il webinar completo può essere rivisto e riascoltato cliccando qui.

2) Il secondo webinar su “Sistemi per la localizzazione e mappatura delle infrastrutture nel sottosuolo” si è tenuto lo scorso 12 dicembre. Il webinar completo può essere rivisto e riascoltato cliccando qui.

3) Il terzo webinar su “Sistemi di perforazione guidata: Trivellazione Orizzontale Controllata (TOC)” si è tenuto lo scorso 19 docembre. Il webinar completo può essere rivisto e riascoltato cliccando qui.

4) Il quarto webinar  su la “Tecnologia di realizzazione delle infrastrutture interrate a baso impatto ambientale: sistemi di minitrincea” si è tenuto lo scorso 29 maggio. Il webinar completo può essere rivisto e riascoltato cliccando qui .

5) Il quinto webinar  su  le “Tecnologie di realizzazione delle infrastrutture interrate a basso impatto ambientale: posa di tubazioni a spinta mediante perforazione orizzontale” si è tenuto lo scorso 11 giugno. Il webinar completo può essere rivisto e riascoltato cliccando qui.