INCONTRIAMOCI Roma 29 novembre 2018


INCONTRIAMOCI

Roma 29 novembre 2018 – ore 10,00

 

Iatt rinnova il suo appuntamento associativo annuale, arricchito dalla partecipazione dei maggiori Gestori che hanno presento gli scenari futuri e le prospettive del mercato delle tecnologie trenchless. E’ stata una occasione di confronto,  un momento per approfondire le relazioni e fare squadra.

Durante l’evento è stato consegnato al Sig. Remo Paro il Premio “Pioniere del relining in Italia” con la seguente motivazione:

“Per essere stato il primo a introdurre in Italia le tecniche NO-DIG di Relining, dimostrando, con un anticipo di molti anni sulle scelte di governo del territorio, una mentalità aperta e attenta alla salvaguardia dell’ambiente e alle esigenze del cittadino. Il suo esempio ha, di fatto, aperto in Italia un mercato che ha ancora ampi margini di crescita e di cui è ancora uno dei protagonisti”.

Infine è stato premiato il giornalista Giampiero Castellotti, autore dell’ articolo “NO – DIG, le tecnologie alternative allo scavo”  quale vincitore del primo Bando giornalistico indetto da IATT per promuovere  una corretta informazione sulle tecnologie trenchless. Per leggere l’ articolo clicca qui.

Scarica il Programma  

Guarda la galleria di foto