Nuovi ingressi in IATT


Segnaliamo l’ ingresso delle seguenti aziende in qualità di Soci Commerciali IATT:

  • La IBG HydroTech GmbH è specializzata nello sviluppo e nella produzione di prodotti di alta qualità nel campo della robotica, della pulizia delle fognature e della riabilitazione. La IBG è in grado di produrre, in base alle richieste del cliente dai singoli componenti ai più complessi impianti. L’esperienza di oltre 40 anni e la stretta collaborazione con i committenti, sia su progetti nazionali che internazionali, consentono all’azienda di proporre soluzioni che soddisfano a pieno le esigenze  del mercato. IBG ha stabilito alti standard di qualità per l’azienda e i suoi prodotti.

Di seguito i prodotti offerti:

  1. pulizia delle fognature (ugelli di pulizia, centrifughe a catena, sistemi di rotazione, sistemi di fresatura, soluzioni di profili particolari)
  2. tecnologia robotica (robot di fresatura, robot di iniezione e di sigillatura, sistemi di riabilitazione, ampliamenti di veicoli specifici, soluzioni speciali)
  3. riabilitazione delle fognature (impianti di polimerizzazione UV, trasformazione di veicoli, impianti a vapore, chiocciole di inversione, soluzioni personalizzate).
  • TDC International, con sede a Lucerna (Svizzera), é la società leader in Europa nella protezione meccanica di tubazioni, altamente specializzata nelle tecnologie trenchless. La resistenza  del suo sistema Pau Wrap® (realizzato con l’ impiego di materiali plastici rinforzati con fibre di vetro) è in grado di garantire l’integrità del rivestimento anticorrosivo anche nelle situazioni geologiche più estreme. Il design e la formulazione dei materiali di rivestimento possono essere adattati alle condizioni specifiche e ai requisiti tecnici di ciascun progetto. Nello  stabilimento di Trollenhagen (Germania) vengono applicati  rivestimenti antiabrasione a tubazioni fino a 18 metri di lunghezza, sotto stretti controlli di qualità.TDC International è membro permanente di GSTT, DCA, NACE e IPLOCA,  all’ interno delle quali collabora con i maggiori esperti  del settore  per lo sviluppo  delle tecnologie trenchless.