Corsi per rilascio patentini


Vista la forte richiesta del mercato, nel corso del mese di marzo si sono tenute due Edizioni del Corso per rilascio patentini per operatori macchine complesse nella Trivellazione orizzontale controllata (TOC) organizzate da IATT in collaborazione rispettivamente con il Centro Servizi Edili di Parma e con il Centro Edili di Venezia – Formazione & sicurezza, ed ospitati dalla Vermeer Italia srl e dalla PRATOVERDE SRL US.

I corsi di 40 ore ciascuno, si sono conclusi con un esame finale che ha visto l’ ottenimento dei patentini da parte degli operatori delle seguenti imprese: A.A. Service di Antolino Alessandro, Caldani Irrigazione srl, Dim Group srl, Drilling Solutions srl, Edilgas srl, Ellevì srl, Festa spa, G.D. Telecomunicazioni srl, Giammaria Costruzioni e Impianti srl, Impresa Molinaro Salvatore, Impresa Zecchini Sergio Giovanni, Iudica Scavi srl, Mada srl, Magro Impianti srl, Ruspal srl, S.I.T.A. srl, Site spa.

Segnaliamo che sono in fase di organizzazione altri corsi, sul territorio nazionale; chiunque fosse interessato può contattare la IATT (tel: 0639721997) o scrivere una mail a iatt@iatt.info.