Rivista SOTTOSOPRA_ UPSIDESOWN


 

n.2 Anno 2012
 

 

Nell’ambito della attività di promozione, diffusione e conoscenza delle tecnologie non invasive, ma più in generale di tutto quanto orbita intorno al mondo del sottosuolo e delle infrastrutture, IATT ha avviato un progetto editoriale, rilevando la gestione della rivista bimestrale “Sottosopra” della Regione Lombardia. La Rivista si chiama SOTTOSOPRA_UPSIDEDOWN.

La Rivista è gratuita ed è  distribuita sia in Italia che all’ estero ed il suo target di riferimento sono: Università, Centri di Ricerca, Imprese, Enti Pubblici, Gestori delle reti dei servizi, Istituzioni Nazionali ed Internazionali ecc.

Tema principe della rivista è la gestione del sottosuolo (pianificazione degli interventi, gestione dei dati informativi relativi alle reti e alle infrastrutture tecnologiche, tecnologie innovative per la posa e il rinnovamento delle infrastrutture ecc.) e tale tematica verrà affrontata attraverso la testimonianza ed il contributo di primari esponenti del  mondo accademico, imprenditoriale e della Pubblica Amministrazione sia nazionali che non, rispettando un taglio prettamente tecnico – scientifico così come deciso dal Comitato di redazione.

Il tutto è arricchito da interviste effettuate a esponenti di spicco del settore.

 

ARCHIVIO NUMERI PRECEDENTI
Per sfogliare il primo numero clicca qui
n. 1 Anno 2012

Lascia un commento