INGRESSO NUOVI SOCI


Siamo lieti di informarVi che la compagine associativa IATT si arricchisce con l’ ingresso delle seguenti aziende:
– in qualità di soci collettivi:

  • Nice Blue

    Nice Blue è un operatore di telecomunicazioni attivo dal 2015 nel mercato della connettività in fibra ottica. Oltre alla connettività ad Internet per utenze business e residenziali, realizza reti private virtuali in tecnologia MPLS e VPLS per aziende multisede, circuiti SDH e soluzioni di disaster recovery. Opera per mezzo di una propria rete d’accesso di tipo FTTH in alcune province del nord-est italia ed è in costante espansione. Gestendo in house la progettazione della rete e diversi aspetti della sua realizzazione, le tecnologie trenchless hanno rivestito un interesse sempre maggiore nell’ottica di minimizzare gli impatti in fase di realizzazione di nuovi lotti di rete.

– in qualità di soci commerciali:

  • TEKVA
Tekva è situata a SANTA LUCE (PI) dove produce tubi e manufatti in vetroresina con marchio e licenza SARPLAST. L’azienda ha una divisione Tubi, che produce tubi in vetroresina, una divisione Sealing e una divisione Servizi & Manutenzione.
La divisione tubi produce Jacking Pipes per microtunneling fino al DN 3.000 e ha una joint venture con la Scandinavian No-DIG per la posa di tubi in GRP da installare sia con il sistema Pipe Bursting che con Relining.
La garanzia del brand Sarplast e di quello Tekva rimane il punto di forza di questa azienda, la cui mission è quella di portare la produzione dei tubi sempre più vicino all’area di cantiere, quindi con un’offerta assolutamente competitiva e di altissima qualità.
  • Romana Costruzioni

Romana Costruzioni vanta una pluriennale esperienza nella realizzazione di Pipelines e impianti ed è in grado di offrire soluzioni chiavi in mano fornendo servizi di ingegneria, project management, procurement, costruzione, commissioning e manutenzione.
Nell’ambito della costruzione di pipeline, Romana Costruzioni, già da anni, si è dotata di attrezzatura altamente specialistica per l’esecuzione di attraversamenti mediante Trivellazioni Orizzontali Controllate (T.O.C.) e spingitubo.
L’esperienza maturata, il mantenimento di alti standard qualitativi, il rispetto delle norme di salute e sicurezza e la salvaguardia dell’ambiente consentono di offrire un servizio di elevato valore e duraturo nel tempo, portando Romana Costruzioni ad essere fra le imprese leader del settore.

  •  AMIANTIT

Amiantit Spain S.A fa parte del gruppo internazionale Amiantit, leader mondiale nella fabbricazione di sistemi di tubazioni in materiale composito. Dal 1995 produce soluzioni in PRFV con la tecnologia dell’ avvolgimento continuo per una vasta gamma di applicazioni con e senza pressione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.