INGRESSO NUOVI SOCI


Siamo lieti di informarVi che la compagine associativa IATT si arricchisce con l’ ingresso delle seguenti aziende:
in qualità di soci collettivi: LENFIBER richiesta nuovamente descrizione
in qualità di soci commerciali:
  • TEKVA
Tekva è situata a SANTA LUCE (PI) dove produce tubi e manufatti in vetroresina con marchio e licenza SARPLAST. L’azienda ha una divisione Tubi, che produce tubi in vetroresina, una divisione Sealing e una divisione Servizi & Manutenzione.
La divisione tubi produce Jacking Pipes per microtunneling fino al DN 3.000 e ha una joint venture con la Scandinavian No-DIG per la posa di tubi in GRP da installare sia con il sistema Pipe Bursting che con Relining.
La garanzia del brand Sarplast e di quello Tekva rimane il punto di forza di questa azienda, la cui mission è quella di portare la produzione dei tubi sempre più vicino all’area di cantiere, quindi con un’offerta assolutamente competitiva e di altissima qualità.
Romana Costruzioni vanta una pluriennale esperienza nella realizzazione di Pipelines e impianti ed è in grado di offrire soluzioni chiavi in mano fornendo servizi di ingegneria, project management, procurement, costruzione, commissioning e manutenzione.
Nell’ambito della costruzione di pipeline, Romana Costruzioni, già da anni, si è dotata di attrezzatura altamente specialistica per l’esecuzione di attraversamenti mediante Trivellazioni Orizzontali Controllate (T.O.C.) e spingitubo.
L’esperienza maturata, il mantenimento di alti standard qualitativi, il rispetto delle norme di salute e sicurezza e la salvaguardia dell’ambiente consentono di offrire un servizio di elevato valore e duraturo nel tempo, portando Romana Costruzioni ad essere fra le imprese leader del settore.
  • AMIANTIT

Amiantit Spain S.A fa parte del gruppo internazionale Amiantit, leader mondiale nella fabbricazione di sistemi di tubazioni in materiale composito. Dal 1995 produce soluzioni in PRFV con la tecnologia dell’ avvolgimento continuo per una vasta gamma di applicazioni con e senza pressione.

Lascia un commento