COMUNICATO DI CHIUSURA: INCONTRIAMOCI 2016   Aggiornato recentemente!

Lo scorso 13 dicembre nella prestigiosa sede di Roma della 3M Italia srl si è svolto INCONTRIAMOCI, il tradizionale evento annuale  rivolto principalmente agli Associati IATT. Nel corso della giornata l’ agenda ha visto:
La presentazione dei componenti del nuovo Consiglio Direttivo nominato lo scorso Maggio. Ciascun consigliere ha rappresentato la motivazione della propria adesione al C.D.;
La comunicazione ufficiale dell’aggiudicazione da parte di IATT della 39° Edizione dell’International NO DIG, che si svolgerà a Firenze dal 30 settembre al 2 ottobre 2019.  Ampio spazio è stato dedicato all’illustrazione dell’evento grazie anche alla presenza di Roberta Pizzinelli, Senior Project Manager di OIC, la Società che supporterà IATT nell’organizzazione;
La graditissima presenza di Mauro Savini, in rappresentanza di ANCI, che ha testimoniato la oramai consolidata collaborazione tra le due Associazioni;
La consegna degli IATT AWARDS 2016 agli Associati più meritevoli per le seguenti categorie:
1.        “Together is better” a Prysmian Group. Motivazione: Per essersi contraddistinta in questi anni nella ricerca di soluzioni innovative sia di prodotto che di processo e di aver creduto e continuare a credere in IATT come veicolo per la diffusione di una nuova cultura e mentalità. Ha ritirato il premio: Claudio Moscardo;
2.        “Promozione della formazione” a Vermeer Italia s.r.l.  Motivazione: per essersi distinto nel  supportare  e coadiuvare IATT in molteplici iniziative formative tra le quali l’ organizzazione dei corsi per rilascio patentini per operatori HDD. Ha ritirato il premio: Pierluigi Lelli;
3.        “Valorizzazione delle risorse” a Ruspal s.r.l. Motivazione: per aver colto l’ importanza di disporre di personale qualificato e aver dato la possibilità a 20 dipendenti di partecipare ai corsi organizzati da IATT per rilascio patentini per operatori di macchine complesse HDD. Ha ritirato il premio: Gaetano Russo;
4.        “Spirito Associativo” a Claudio Mastronardi. Motivazione: per essersi distinto in termini di professionalità, impegno, disponibilità e lavoro di squadra nell’ ambito delle attività avviate da IATT ed in particolare nell’ambito delle  CTP, nella docenza e nella definizione di percorsi formativi inerenti la qualificazione.
5.        “Promuovere IATT” a Karlheinz Robatscher. Motivazione: per la sua intensa attività di promozione dell’ Associazione che ha permesso nel corso degli ultimi due anni  l’ ingresso nella compagine associativa di numerosi soci sia commerciali che collettivi dando così nuova linfa alle numerose iniziative di IATT.

Inoltre sono stati attribuiti due premi speciali a Feliciano Esposto, Consigliere IATT e Coordinatore delle Commissioni Tecniche Permanenti, e a Paola Finocchi, Segretario Generale, per l’impegno assiduo profuso in questi anni nelle molteplici attività dell’ Associazione.
Questa è stata la prima Edizione degli IATT Awards, tradizione che continuerà nei prossimi anni.
Conclusasi questa prima parte istituzionale, la parola è stata data agli Associati che hanno presentato le proprie aziende. Per visualizzare le presentazioni clicca qui.
Cogliamo l’ occasione per ringraziare per la loro partecipazione le seguenti Aziende: 0.3 srl, 3 M Italia srl, Anese srl, Dinamica Spurghi, Edilvie, Fastweb spa, Outline srl, Hobas Tubi srl, ICOP SPA, IGR SRL, Injectosond Italia srl, MM spa, Proscavi Roma srl, Prysmian Group, Risanamento Fognature, Rotech, Ruspal, Sirti spa, Società del Gres spa, Soing Strutture e Ambiente srl, Telecom Italia spa, Tesmec spa, Vermeer Italia srl, Volta Macchine spa.
Anche quest’anno INCONTRIAMOCI ha costituito non solo un simpatico momento conviviale ma anche un interessante momento di confronto dal quale è emerso che molto è stato fatto ma molto c’è ancora da fare  nel settore del NO – DIG (Il nuovo Codice degli Appalti è stata la tematica più dibattuta in chiusura dei lavori).
Per visualizzare la galleria di foto clicca qui.
Auguri di Serene Feste e arrivederci al prossimo anno con una Nuova Edizione di INCONTRIAMOCI!!!