Newsletter 11/2015: Ingresso di due nuovi Soci Commerciali IATT


Abbiamo il piacere di comunicarVi che sono entrate a far parte di IATT  in qualità di Soci commerciali le seguenti Aziende:

ILIRIA S.R.L. opera nel settore delle riparazioni senza scavo e demolizione di condotte fognarie dal 2007. Dispone di personale con molta esperienza, altamente qualificato e aggiornato continuamente sulle novità del settore e in materia di sicurezza sul lavoro nel rispetto della normativa vigente. E’ specializzata nelle riparazioni localizzate, impermeabilizzazioni pozzetti, ispezioni televisive e prove di tenuta, utilizzando attrezzature all’ avanguardia e materiali di prima scelta. Ha ottenuto le seguenti certificazioni: UNE EN ISO 9001:2008, UNE EN ISO 14001:2004, BS OHSAS 18001:2007.

Saint-Gobain PAM Italia S.p.A. , società del Gruppo Saint-Gobain,  è il leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni in ghisa sferoidale per il ciclo idrico integrato, industria, irrigazione e nel settore delle energie rinnovabili per condotte forzate in centrali idroelettriche.

La produzione avviene in stabilimenti europei ed in particolare a Lavis in provincia di Trento è situato lo stabilimento dedicato al settore delle apparecchiature idrauliche di sezionamento, regolazione e protezione delle reti e per gli accessori di derivazione d’utenza e riparazione delle condotte.

L’ingresso di questi associati, attraverso la loro esperienza, consentirà di ampliare la condivisione nell’ambito delle attività in essere delle CTP.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.