Newsletter 11/2015: Ingresso di due nuovi Soci Commerciali IATT


Abbiamo il piacere di comunicarVi che sono entrate a far parte di IATT  in qualità di Soci commerciali le seguenti Aziende:

ILIRIA S.R.L. opera nel settore delle riparazioni senza scavo e demolizione di condotte fognarie dal 2007. Dispone di personale con molta esperienza, altamente qualificato e aggiornato continuamente sulle novità del settore e in materia di sicurezza sul lavoro nel rispetto della normativa vigente. E’ specializzata nelle riparazioni localizzate, impermeabilizzazioni pozzetti, ispezioni televisive e prove di tenuta, utilizzando attrezzature all’ avanguardia e materiali di prima scelta. Ha ottenuto le seguenti certificazioni: UNE EN ISO 9001:2008, UNE EN ISO 14001:2004, BS OHSAS 18001:2007.

Saint-Gobain PAM Italia S.p.A. , società del Gruppo Saint-Gobain,  è il leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni in ghisa sferoidale per il ciclo idrico integrato, industria, irrigazione e nel settore delle energie rinnovabili per condotte forzate in centrali idroelettriche.

La produzione avviene in stabilimenti europei ed in particolare a Lavis in provincia di Trento è situato lo stabilimento dedicato al settore delle apparecchiature idrauliche di sezionamento, regolazione e protezione delle reti e per gli accessori di derivazione d’utenza e riparazione delle condotte.

L’ingresso di questi associati, attraverso la loro esperienza, consentirà di ampliare la condivisione nell’ambito delle attività in essere delle CTP.

Lascia un commento