Conclusione della Quinta Edizione del Corso per operatori di macchine complesse nella perforazione teleguidata


L’ attività di IATT volta alla formazione e qualificazione delle maestranze di quanti operano nella categoria delle imprese specialistiche continua. Infatti venerdì 17 luglio, si è conclusa positivamente la quinta edizione del  Corso per operatori di macchine complesse nella perforazione teleguidata che ha visto l’ottenimento, a seguito del superamento di un esame, di un patentino da parte di operatori delle seguenti imprese: Anese Srl, Dim Group srl, Ediltunnel Srl,  Italscavi Group srl, Mada Srl, Proietti Luciano Perforazioni, Spunton Impianti srl.

 

A tal proposito con soddisfazione segnaliamo l’ ottenimento del patentino da parte della prima operatrice donna, che speriamo costituisca un esempio per numerose altre.

 

Il corso, di complessive 40 ore tra teoria e pratica, nasce dalla collaborazione con il Formedil (l’ente paritetico con cui IATT ha sottoscritto un accordo specifico per portare avanti l’attività formativa) ed è stato organizzato presso la sede della Pratoverde srl, con il supporto del Centro Servizi Edili di Parma che ha rilasciato gli attestati ai partecipanti dopo il superamento della prova di esame.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.