Cagliari 20 Maggio 2015: Primo Workshop regionale su “Reti interrate: la gestione degli interventi sul territorio e le tecniche di rinnovamento senza scavo”


L’ attività di divulgazione e di diffusione delle tecnologie no dig continua e questa volta  siamo lieti comunicare che la nostra Associazione ha organizzato lo scorso 20 maggio il Primo workshop regionale  a Cagliari su ” Reti interrate: la gestione degli interventi sul territorio e le tecniche di rinnovamento senza scavo“.

L’evento, patrocinato da Anci Sardegna e in collaborazione con gli sponsor tecnici SAPI e Ineco,  ha avuto lo scopo di sottolineare l’importanza dell’ adozione di misure urgenti nel comparto del SII regionale per una efficiente e corretta gestione delle acque, nonché illustrare le innovazioni tecnologiche che permettono il risanamento delle reti interrate aderendo al principio di eco-sostenibilità, sicurezza ed economicità.

Il Workshop è stato accreditato presso l’ Ordine degli ingegneri di Cagliari e ha riconosciuto agli ingegneri partecipanti n. 3 CFP.

Per visualizzare il programma clicca qui.

Comunicato stampa Metropolitana Milanese

Articolo pubblicato su l’ Unione Sarda del 21 Maggio us

Servizio andato in onda durante il TG di Videolina

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.