Newsletter 18/2014: Nuovi ingressi nella compagine associativa di IATT


Siamo lieti di comunicarVi l’ ingresso nella compagine associativa IATT delle seguenti aziende:

– In qualità di Socio Collettivo:

Il Gruppo Acquedotto Pugliese, provvede alla gestione integrata del servizio idrico integrato (oltre 4 milioni di utenti serviti): la captazione, la potabilizzazione, l’accumulo, il trasporto e la capillare distribuzione per uso civile, i servizi di fognatura e la depurazione delle acque reflue per la Puglia e per alcuni comuni della Regione Campania. Assicura altresì all’ingrosso parte del fabbisogno idropotabile della Regione Basilicata. Provvede alla produzione di compost di qualità, utilizzando anche fanghi biologici prodotti dagli impianti di depurazione gestiti.

– In qualità di Soci Commerciali:

  • Codevintec Italiana srl: offre strumenti ad alta tecnologia per le Scienze della Terra e del Mare: Geofisica Terrestre e Marina, Sismologia e Vulcanologia, Monitoraggio ambientale e costiero. La nuova divisione MaRS offre noleggio e assistenza tecnica sulla strumentazione marina.
  • SAPI SRL: Azienda Leader nei settori civili ed industriali della tecnologia NO – DIG per il ripristino delle condotte fognarie e di acqua potabile, in pressione e a caduta. Certificata ISO: 9001:2008 ed in possesso delle certificazioni SOA: OS35 CLASSE III BIS – OG6 CLASSE V.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.