Newsletter 14/2014: Ingresso in IATT di quattro Soci Commerciali


Abbiamo il piacere di comunicarVi che sono entrati a far parte di IATT  in qualità di Soci commerciali le seguenti Aziende:

  • JO Software Engineering GmbH, con sede in Germania, vanta oltre 25 anni di esperienza nelle tecnologie di rete e servizi di ingegneria nei settori delle telecomunicazioni, acqua, energia, gas. Dal 1998 la società si è concentrata sullo sviluppato di cableScout, una piattaforma di gestione altamente efficiente per la documentazione, la progettazione e l’amministrazione di complesse reti TLC.
  • SIS.TER SRL, partner tecnologico multidisciplinare per la gestione di progetti complessi fornendo soluzioni, analisi e servizi nell’ambito delle reti tecnologiche e più in generale del catasto sotto e sopra suolo, in particolare nel campo della gestione globale degli Assets, della Location Intelligence e delle GIS analysis.

Entrambe le aziende sono interessate alle iniziative dell’ Associazione tra le quali quelle relative alle attività di Ricerca & Sviluppo che da anni IATT conduce nell’ ambito della definizione di regole tecniche di rilevamento  e della  gestione dei dati relativi alle infrastrutture delle reti del sottosuolo.

Inoltre segnaliamo un gradito ritorno nella nostra compagine associativa di:

  • Boviar  srl da oltre 40 anni fornisce, progetta e produce sistemi di misura e monitoraggio per l’ingegneria civile, la geotecnica e la geologia. Distributore esclusivo per l’Italia dei sistemi radar IDS (compresi quelli specializzati nella detezione e mappatura dei sottoservizi a supporto delle attività di scavo), fornisce training alla consegna, supporto post vendita ed assistenza tecnica.
  • Impresa Ing. La Falce, operante dal 1959 nella messa in opera di manufatti sotterranei con tecniche di perforazione e spinta oleodinamica orizzontale, con tecnologie micro e minitunnelling con diametri dal 600 mm a 4 m, scudo direzionale aperto, pressotrivella. E’ inclusa anche la spinta di scatolari di grandi dimensioni per attraversamenti ferroviari e stradali.

L’ingresso di questi associati, attraverso la loro esperienza, consentirà di ampliare la condivisione nell’ambito delle attività in essere delle CTP.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.