Newsletter 03/2012 – IATT ad INTERtunnel 2012


IATT parteciparà alla prossima Edizione di INTERtunnel 2012 che si terrà a Torino presso il Lingotto Fiere dal 27  al 29 Marzo 2012.

INTERtunnel è l’unica fiera dell’industria della galleria che si svolge regolarmente in Italia e rappresenta un’opportunità senza pari per le società che intendono penetrare nel mercato interno e per le società che sono alla ricerca di clienti stranieri.

IATT disporrà di uno stand nel padiglione fieristico ed organizzerà nella giornata di inaugurazione

martedì 27 Marzo p.v.

presso la Sala Verde dalle ore 10 alle ore 17.00

Seminario Specialistico

“I NUOVI CAMPI DI APPLICAZIONE DELLE TECNOLOGIE MICROTUNNELLING E DIRECTIONAL DRILLING:     aspetti progettuali, normativi e tecnologici

Il corso è rivolto sia alle imprese che già operano nel campo delle perforazioni orizzontali sia ai professionisti che progettano interventi in cui queste tecnologie possono essere valide alternative alle soluzioni tradizionali di interramento di sottoservizi o di reti di distribuzione.

Gli argomenti trattati hanno un profondo interesse anche per chi è chiamato a gestire i lavori nella fase di programmazione ed è impegnato nelle Amministrazioni relativamente alla gestione del processo di costruzione delle opere dalla progettazione all’esperimento delle gare nonché nella fase di D.L. e collaudo.

Per tale corso, per cui è stato richiesto l’ accreditamento per i punteggi APC presso l’ordine dei geologi del Piemonte, è prevista la partecipazione come docenti di importanti esponenti del mondo accademico italiano  e delle principali realtà aziendali italiane e non del settore e mira quindi ad approfondire in maniera esaudiente sia gli aspetti teorici che pratici dei sistemi di posa direzionali, nonché la sicurezza del lavoro, la corretta formazione dei prezzi unitari e delle voci di capitolato, e la normativa sulla gestione delle rocce e terre da scavo.

Clicca qui per scaricare il programma e per conoscere le quote di iscrizione.

Il corso è a numero chiuso ed è possibile partecipare solo previa registrazione e pagamento della quota di iscrizione.

Per maggiori informazioni sul corso e sulla registrazione potete rivolgervi alla segreteria organizzativa: tel. 0639721997 -email: iatt@iatt.info  oppure visitate il sito www.iatt.it

Iatt in collaborazione con Intertunnel Vi riserva la possibilità cliccando qui di accedere gratis a tale Manifestazione durante tutte le tre giornate della Manifestazione.

 

in collaborazione con


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.