Newsletter 01/2014 – Partecipazione di IATT al SAMOTER 2014


 

Dall’8 all’11 maggio 2014 si terrà a Verona la 29° Edizione del SamoterSalone delle Macchine Movimento Terra, da Cantiere e  per l’Edilizia.

Prima in Italia per importanza e prestigio, la manifestazione è da considerarsi imprescindibile non soltanto per il ruolo di riferimento che essa ricopre a livello nazionale ed europeo ma per l’opportunità che essa rappresenta quale luogo di incontro e scambio per gli addetti del settore.

Come ogni edizione, anche quest’anno il Samoter riunirà i più importanti produttori ed operatori mondiali del settore costruzioni e IATT presenzierà come membro del Comitato Scientifico e con uno Stand, allestito presso il padiglione fieristico.

In questo Salone, che soltanto nella scorsa edizione ha visto la presenza di 98.000 visitatori e di oltre 900 espositori, IATT ha deciso di rafforzare la propria presenza, organizzando un Seminario Specialistico rivolto a personale tecnico, incentrato sul tema: Le Tecnologie Trenchless: una nuova frontiera verso la sostenibilità sociale ed ambientale”.

Un’occasione da non perdere per quanti, come noi, vedono nella diffusione delle Tecnologie Trenchless una fonte di opportunità e di sviluppo.

Nell’ambito della manifestazione, tra gli eventi cardine, segnaliamo il Concorso Internazionale Novità Tecniche Samoter 2014, indetto per premiare quelle aziende, italiane ed estere, che presentino progetti, prodotti o soluzioni di alto contenuto innovativo, ideati in ottica di qualità, sicurezza e di sostenibilità ambientale ed energetica.

Per i moduli di iscrizione clicca qui


Cordiali saluti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.