Newsletter 12/2011 – 4° Edizione Network Services Technology Days


 

 

 

4° EDIZIONE

NETWORK  SERVICES  TECHNOLOGY DAYS

Valsavignone 18 – 20 Maggio 2011

La IV° Edizione del Network Services Technology Days, tenutasi a Valsavignone dal 16 al 18 Maggio,  ringrazia il suo pubblico che con la sua presenza ha dato vita ad un’edizione di indiscutibile successo, che nei tre giorni di manifestazione ha fatto registrare la presenza di più di 300 operatori del settore confermandosi l’ appuntamento di riferiimento nazionale dell’ anno 2011 per il settore NO DIG.

Un successo che non è solo quantitativo, ma soprattutto di tipo qualitativo sia  per l’alto livello degli espositori e sponsors che delle aziende e rappresentanti istituzionali intervenuti. Un momento di incontro e di riflessione per gli attori protagonisti del mondo delle trenchless technologies che ha rappresentato una opportunità concreta di confronto tra i vari players nazionali ed internazionali sulle diverse tematiche, ma anche offerto a quanti si affacciano per la prima volta al no-dig un’esaustiva panoramica dei differenti ambiti di applicazione delle tecnologie a basso impatto ambientale.

Grande interesse hanno destato le visite guidate alle dimostrazioni pratiche dell’ utilizzo delle diverse Tecnologie Trenchless e le varie Tavole Rotonde riguardanti argomenti di grande attualità a cui hanno partecipato relatori di prim’ ordine che hanno dato vita a dibattiti vivaci e molto interessanti.

Per visualizzare le foto, video, catalogo espositori e copia delle cases history presentate  durante l’ evento, Vi invitiamo a visitare il sito www.iatt.it.

 

Arrivederci alla prossima Edizione del Network Services Technology Days di cui a breve  Vi invieremo aggiornamenti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.