Newsletter 02/2012 – Calendario Eventi 2012


 

Gentili Associati, di seguito vi elenchiamo in ordine cronologico gli eventi a cui il Consiglio Direttivo dello scorso 23 Novembre ha deliberato che la IATT presenziasse:

 

V° EDIZIONE EXPO EDILIZIA

 

dal 22 al 25 Marzo presso la Nuova Fiera di Roma.

Manifestazione di riferimento per aziende, operatori professionali e associazioni di categoria della filiera delle costruzioni del Centro Sud Italia.

IATT organizzerà un Corso di formazione gratuito. Per maggiori infomazione contattare la segreteria.

 

 

INTERtunnel 2012

dal 27 al 29 Marzo 2012 presso il Lingotto Fiere di Torino

INTERtunnel è l’unica fiera del settore delle gallerie e tunnel che si svolge regolarmente in Italia e rappresenta un’opportunità senza pari per le società che intendono penetrare nel mercato interno e per le società che sono alla ricerca di clienti stranieri.

La Fiera vede regolarmente la partecipazioni di professionisti di alto livello e rappresentanti del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti,  gestori della rete stradale ed autostradale, Società Italiana Galleria, Associazione Nazionale di imprese per indagini geognostiche, principali general contractor ed altri.

IATT disporrà di uno stand nel padiglione fieristico ed organizzerà nella giornata di martedì 27 Marzo p.v. dalle ore 10.00 alle ore 17.00 un corso di formazione presso la sala Verde avente per oggetto: “LE NUOVE FRONTIERE DEI SISTEMI DI POSA DIREZIONALI” – I nuovi traguardi di posa con microtunneling e perforazione orizzontale guidata.
Il Corso altamente specialistico è rivolto ad ingegneri, geologi  e progettisti. E’ stato richiesto l’ accreditamento per i punteggi APC presso l’ordine degli ingegneri e dei geologi del Piemonte, ed è prevista anche la partecipazione come docenti di importanti esponenti del mondo accademico italiano.

ACCADUEO

dal 23 al 25 Maggio presso il quartiere fieristico di Ferrara.
Corso di formazione sull’applicazione ed i vantaggi delle tecnologie trenchless. Il corso che si terrà il 24 Maggio avrà la durata di quattro ore dalle 14.00 alle 18.00. Maggiori dettagli verranno comunicati in seguito.

GEOFLUID

dal 3 al 6 Ottobre 2012 presso Piacenza Expo


V° Edizione del Network Services Technology Days

Come nella passata Edizione durante le tre delle quattro  giornate della Manifestazione verranno organizzate una fitta serie di Tavole Rotonde e di Workshop su argomenti di estrema attualità ed interesse sempre riguardanti il mondo del NO DIG. Inoltre, è prevista la possibilità per gli espositori che non effettueranno dimostrazioni pratiche di presentare delle proprie cases history. Verranno organizzati corsi di formazione il cui programma sarà definito in seguito.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.