EVENTI MARZO 2012: EXPOEDILIZIA


 

IATT nell’ ambito della attività di divulgazione e disseminazione della conoscenza delle tecnologie no dig dal 22 al 25  Marzo us ha partecipato presso la Nuova Fiera di Roma  alla Quinta edizione di Expo Edilizia.

 

 

Numerosa è stata la partecipazione del pubblico: costruttori, architetti, artigiani e piccole e medie imprese hanno potuto vedere le novità della filiera delle costruzioni ed entrare in contatto con le aziende leader che operano nel settore dell’edilizia e non solo. Tale edizione ha puntato ad integrare la parte espositiva con numerosi momenti formativi costituendo un appuntamento ideale per l’aggiornamento professionale degli addetti ai lavori.

In tale contesto, in data 23 Marzo, IATT ha organizzato un Seminario avente per oggetto:

“Risanamenti non distruttivi di colonne e condotte di scarico di piccole e medie dimensioni”.

Il corso formativo ha beneficiato del prezioso contributo di aziende del settore. In particolare il nostro ringraziamento va agli esponenti della Direzione edilizia ed opere igienico sanitarie di Roma Capitale, ad Advanced Services srl (per visualizzare la presentazione clicca qui) ed Intec srl (vedi la presentazione e le cases history).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.