INTERTUNNEL 2012 – Torino 27-29 Marzo 2012


IATT ha preso parte all’ Edizione di INTERtunnel 2012 che si è tenuta a Torino presso il Lingotto Fiere dal 27  al 29 Marzo 2012.

INTERtunnel è l’unica fiera dell’industria della galleria che si svolge regolarmente in Italia e rappresenta un’opportunità senza pari per le società che intendono penetrare nel mercato interno e per le società che sono alla ricerca di clienti stranieri.

IATT ha inoltre disposto di uno stand nel padiglione fieristico ed ha organizzato nella giornata di inaugurazione  martedì 27 Marzo p.v. dalle ore 10.00 alle ore 17.00 una giornata formativa presso la sala Verde avente per oggetto: “NUOVI CAMPI D’ APPLICAZIONE DELLE TECNOLOGIE MICROTUNNELLING E DIRECTIONAL DRILLING” – aspetti progettuali, normativi e tecnologici.


Il Corso altamente specialistico è rivolto ad ingegneri, geologi  e progettisti ed  ha lo scopo di approfondire ed illustrare i nuovi traguardi innovativi di due delle principali tecnologie trenchless (quali microtunnelling e sistemi di posa direzionali) evidenziandone i vantaggi economico/ambientali derivanti dall’applicazione delle stesse.

Per tale corso, di cui attendiamo conferma di n° 6 punteggi APC presso l’ordine dei geologi, è prevista la partecipazione come docenti di importanti esponenti del mondo accademico italiano  e delle principali realtà aziendali italiane e non del settore e mira quindi ad approfondire in maniera esaudiente sia gli aspetti teorici che pratici dei sistemi di posa direzionali: Microtunnelling e perforazione orizzontale guidata.

Clicca qui per scaricare il programma.

 

 

 

 

 


 


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.