EVENTO NSTD- Catalogo Espositori e Sponsor – 18-20 Maggio 2011


 

4° EDIZIONE

NETWORK  SERVICES  TECHNOLOGY DAYS

 

 

 

 

CATALOGO ESPOSITORI

 

Società leader europea nelle tecologie No-Dig quali: T.O.C.  per diametri  fino a 1500 mm, georadar, spingitubo, pressotrivella e minitrincea; dal ’60 opera in lavori stradali, fognature, acquedotti, gasdotti, drenaggi in agricoltura e stabilizzazzione di terreni.

Attrezzature per la perforazione verticale, teleguidata e jet grouting. Aste elicoidali saldate ad attrito. Unica  azienda italiana certificata API 5DP. Distributore esclusivo Cofamast perforatrici orizzontali ideali per centri urbani.

Brugg Kabel AG è una holding con sede a Brugg (Svizzera).La BU Infrastructure produce cavi in fibra ottica speciali (rete fognaria, ultimo miglio,ambienti gravosi, ecc). In Italia è presente dal 1996 mail: info@kabelwerke-bk.com.

ll sistema robotizzato “TALPA” della CAMPAGNA srl è stato progettato per operare in spazi limitatissimi, permette di posare attraverso il controllo della traiettoria, condotte sotterranee attraverso un unico pozzo di spinta.

Prato Verde SpA , distributore dei marchi Ditch Witch, HammerHead e Perforator, da oltre 20 anni specialista nelle tecnologie no dig quali perforatrici orizzontali teleguidate, pipe bursting, pipe ramming, presso trivelle, microtrincea e dischi taglia roccia.

Ecotech è uno dei più importanti distributori di materiali e tecnologie per la realizzazione di reti TLC in rame e fibra ottica in Italia. Gestisce magazzini propri e in conto deposito, supporta i clienti nelle fasi di progettazione.

Gabocom GmbH divisione specializzata in cavidotti, accessori per reti di TLC. Con Speed-pipe system consolida e qualifica una soluzione infrastrutturale completa per installazione di minicavi in fibra ottica, con la tecnica del soffiaggio ad aria.

Geovision High Technologies è punto di riferimento nei settori:videoispezione canalizzazioni e subacquee, riabilitazioni di reti interrate con sistemi “NO DIG” di ultima generazione, test di tenutacerca perdite acque bianche e reflue.

ICOP SpA è uno dei principali operatori specializzati europei nel settore del microtunnelling. Azienda da sempre all’avanguardia nello sviluppo delle tecnologie; da oltre 40 anni ci contraddistingue professionalità, esperienza ed affidabilità.

Specializzata nel campo della geologia e degli studi ambientali. Decennale esperienza nelle indagini Georadar finalizzate a Ricerca e Cartografia sottoservizi,  Indagini archeologiche, Indagini strutturali su pareti e pavimentazioni.

Plymouth Française SA nasce nel ’35 dall’ incontro fra Europa e Nord America. Le soluzioni Plymouth sono sicure e innovatrici e consentono di informare, proteggere, scoprire opere di scavo e reinterro delle infrastrutture di servizio.

Produttore primario di tubi in plastica per telecomunicazioni, fognature, pozzi, drenaggio, acquedotti, gasdotti, cavidotti. Qualità, sviluppo, serietà, attenzione al cliente ci distinguono da sempre.

Specializzata nella progettazione, costruzione e manutenzione di reti idriche ed opere connesse, Sade-Sicea interviene con tecniche di posa e risanamento no-dig in tutte le fasi del ciclo dell’acqua.


TST Engineering Srl si è affermata a livello internazionale nell’ambito dei servizi relativi alle tecnologie non invasive e, più precisamente, alle indagini radar. Fornisce ai propri clienti un vasto range di servizi, che rispondono alle più diverse esigenze progettuali.

Vendita e assistenza di macchinari ad alta produttività in vari settori: scavi e perforazioni, trattamento cave, riciclo biomasse legnose, etc. Rete strutturata a copertura nazionale.

CATALOGO SPONSOR

Leader nel settore gres ceramico, con sistemi per trincea aperta e microtunnelling conformi alla EN 295. Resistenza agli acidi, statica, idraulica, garantiscono un prodotto naturale e duraturo.


Specialista in: videoispezioni in condotte fognarie di qualsiasi dimensione e diametro; risanamento condotte fognarie senza scavo; prove di tenuta su tubazioni; risanamento reti idriche in pressione superiori al DN 400 mm senza scavo con l’ impiego della tecnologia Techinox.

Gruppo presente da oltre 150 sul mercato nel settore tessile per applicazioni industriali. Qualità ed innovazione caratterizzaano i prodotti della Rogers  Textile.

CON IL PATROCINIO DI

 

 

 

 

 


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.