EVENTO NSTD 2011


 

IV Edizione del Network Services Technology, Valsavignone -18,19,20/05/2011

La IATT è lieta di invitarla alla quarta edizione del Network Services Technology Days , manifestazione unica nel suo genere che si svolgerà presso il poligono Telecom Italia di Valsavignone (AR) il 18,19 e 20 Maggio 2011.

L’evento ha ottenuto il Patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, di Federutility, di ANCI e della Regione Lombardia.

L’obiettivo della manifestazione, è rivolta al management pubblico e privato interessato alle problematiche realizzative, di esercizio delle infrastrutture di reti interrate e più in generale alle tematiche legate alla gestione del sottosuolo, è offrire ai visitatori l’opportunità di:

  • Assistere al funzionamento di macchinari con dimostrazioni pratiche ;
  • Approfondire la conoscenza delle nuove tecnologie e i materiali per la posa, risanamento e riutilizzo delle infrastrutture dei servizi a rete (telecomunicazioni, energia, acqua, fognature e gas);
  • Acquisire maggiori dettagli sugli aspetti economici, normativi e di impatto ambientale delle tecnologie no-dig.

Durante l’evento sono previsti, momenti di incontro, tavole rotonde e dibattiti anche con le controparti della Pubblica Amministrazione, sui temi maggiormente interessanti il mondo del no-dig tra cui la realizzazione del catasto del sottosuolo.

 

Visualizza il video dell’evento

 

scarica la bozza di programma

 

All’evento parteciperanno anche Delegazioni imprenditoriali dei Paesi del Bacino del Mediterraneo e del Medio Oriente. Per chi volesse raggiungere la località il giorno prima di quello prescelto per la partecipazione all’iniziativa, sarà disponibile, presso la segreteria organizzativa, una lista di hotel ed agriturismi convenzionati. La partecipazione è gratuita e necessita di prenotazione tramite invio della propria adesione all’indirizzo di posta elettronica: iatt@iatt.info.

Visualizza l’ invito

Chiunque fosse interessato ad aderire all’iniziativa come espositore, è pregato di dare comunicazione alla Segreteria.

Per info e prenotazioni rivolgersi alla Segreteria organizzativa IATT Tel: 0639721997 –  iatt@iatt.info

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.