DELEGAZIONE KURDA A MILANO – 3 marzo 2011


 

Il 3 marzo,  è stato organizzato un Economic Workshop dalla Regione Lombardia in collaborazione con ICE e MISE, al quale ha partecipato una delegazione istituzionale Curdo-Irachena.

LA IATT è stata inviata a partecipare, viste le collaborazione e gli accordi in essere con la Regione Lombardia e ICE/MISE.

Il Presidente Paolo Trombetti, ha incontrato membri del Ministero dell’Industria e del Commercio Curdo-Iracheno, e del Ministero dell’Agricoltura e Risorse Idriche che hanno illustrato i piani per la pianificazione dello sviluppo industriale del Kurdistan, riguardo a settori e attività di importanza strategica per lo sviluppo del territorio.

Nel corso dell’evento sarà presentata la Regione Autonoma del Kurdistan iracheno, le potenzialità di mercato esistenti e le opportunità per le aziende italiane.

Al termine dei lavori i relatori del Forum si sono messi a disposizone dei partecipanti e delle aziende interessate per approfondire le tematiche trattate nei diversi interventi e per avere maggiori informazioni sul mercato curdo e sulle possibili collaborazioni tra le due Regioni.

Consulta qui gli atti del progetto

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.