La pubblicazione di Trenchless Technologies in Italia: “Esperienze nella posa, manutenzione e sostituzione dei servizi a rete”


La pubblicazione di Trenchless Technologies in Italia: “Esperienze nella posa, manutenzione e sostituzione dei servizi a rete”

Saranno parte integrante di un accordo tra gli ordini professionali ( Ingegneri, Architetti e Geologi) e IATT per la divulgazione del testo, il quale a breve verrà presentato presso il Senato della Repubblica Italiana dal Prof. Gino Moncada lo Giudice, docente emerito di Fisica Tecnica Ambientale presso l’Università la Sapienza di Roma nonché tra i maggiori sostenitori dell’adozione del protocollo di Kyoto in ambito Europeo. Il testo costituisce una iniziativa prima nel suo genere non solo per l’Italia ma anche sul piano internazionale difatti l’ ISTT ha offerto alla IATT la traduzione in inglese dell’opera per darne una diffusione globale.

Auspichiamo che l’opera possa costituire un valido elemento per dissipare le nebbie e le reticenze che ancora avvolgono le potenzialità e i campi di applicazione di tali tecnologie accrescendone la cultura e la diffusione presso il management sia pubblico che privato.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.